0 4 minuti 2 mesi

Come ogni anno arriva la “Befana in… Polizia”: il grande evento giunto alla 23ª edizione al teatro Palladium conquista i cuori dei piccoli”

Un evento unico e indimenticabile, dove la tradizione della Befana si è fusa con l’atmosfera solenne della polizia. L’evento ha regalato momenti di gioia e stupore ai più piccoli, con tanti comici e sorprese che hanno reso la giornata indimenticabile.

Il teatro era gremito di famiglie entusiaste, con bambini che aspettavano impazienti l’arrivo della Befana.
L’evento ha preso vita con spettacoli comici coinvolgenti, perfetti per intrattenere i giovani spettatori, mentre nel foyer del teatro vi erano dei giovanissimi poliziotti e volontari delle associazioni ad accogliere i bambini con piacevoli sorprese e doni.

Il palco era animato da artisti talentuosi che hanno saputo mescolare la tradizione della Befana con il rispetto e l’ammirazione per le forze dell’ordine.

L’evento organizzato da Francesco Paolo Russo e Alex Bucci presidenti delle APS ACAH All Cops Are Heroes e Love Cup, insieme con Silvio Savini, Giulio Incoronato e David Franco.

Tanto spazio dedicato agli spettacoli per bambini e ragazzi, grazie a Tina Angrisani, Piera Fumarola e Nicolas Paccaloni della compagnia teatrale «Bolle Spaziali», che metteranno in scena lo spettacolo «Una Notte con la Befana». A condurre la manifestazione Emanuela Tittocchia e Antonio Delle Donne.

Sul palco molto artisti noti della Tv tra cui Cristina Roncalli e Veronica Bartoli di «Non è la Rai» con Chiara Gubbiotti, i comici Marco Passiglia, «I Sequestrattori» e Marko Tana e il cantante Jano Di Gennaro.

La platea affascinata dalla presenza degli atleti delle Fiamme Oro della Polizia di Stato campioni di Judo Matteo Medves ed Augusto Meloni.

Tra le rappresentanze istituzionali sul palco, abbiamo ascoltato l’assessore regionale al Personale, Polizia locale, Enti locali e Sicurezza urbana On. Luisa Regimenti,  il presidente dell’VIII Municipio Amedeo Ciaccheri e del primo dirigente della polizia Fabio Germani in rappresentanza del questore Carmine Belfiore.

La parte più emozionante dell’evento è stata la cerimonia di premiazione in memoria del Sovrintendente della Polizia di Stato Andrea Trapasso, al quale era dedicata l’intera manifestazione e sulle note dell’inno d’Italia Alex Bucci, David Franco, Francesco Paolo Russo e Silvio Savini, con una decina di Poliziotti in uniforme inquadrati dal primo dirigente Fabio Germani hanno donato una targa ricordo alla signora Floriana, moglie del compianto Andrea.

La collaborazione tra la tradizione della Befana e il rispetto per la polizia ha dimostrato di essere un connubio vincente. L’evento al Teatro Palladium ha offerto un’esperienza completa, unendo divertimento, educazione e condivisione in una giornata importante e indimenticabile per tutte la famiglie.

In conclusione, La “Befana in… Polizia” arriva al Teatro Palladium con una motocicletta ruggente, è stato un successo straordinario, regalando ai più piccoli ricordi che porteranno nel cuore. Un inedito connubio tra tradizione e modernità, che ha dimostrato quanto l’unione di festività e valori possa creare un evento magico e coinvolgente per tutti.

Un ringraziamento a Roberta Gastaldi, Maria Pia Bruno, alle Relazioni Esterne, alle Fiamme Oro ed al Servizio Polizia Stradale della Polizia di Stato, al fotografo Enrico Lipari, Associazioni RM Bikers for Children, Zavorrine e Bikers Romani, Summae Onlus, Organizzazione di Volontariato Gruppo Roma 1, Associazione Albero della Vita, Il Gabbiano di Roma 2.0, ringraziamo anche Polis Consulting, Edi Pro, Rocco Giocattoli, Supermercati Dem e Capaldo Ottica nonché il media partner Ostia TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *